Cabina essiccazione 30”/75cm 220V

Cabina essiccazione 30”/75cm 220V

Codice Prodotto: ACEVD30A

Queste cabine sono progettate in maniera specifica per l'essiccazione di reperti di interesse forense. La Cabina inoltre protegge i reperti da agenti patogeni presenti nell’aria e dal rischio di contaminazione incrociata eliminando, al contempo, l'esposizione del personale a odori di decomposizione, batteri o virus nocivi. L'Unità è configurata sia per pulire l’aria “essiccante” in entrata attraverso il pre filtraggio che per filtrare l’aria nella fase di scarico dell’armadio attraverso una combinazione di filtri al carbone e HEPA (efficienza del 99,997% a 0,3 micron).
Lo spray decontaminante garantisce una disinfezione di alto livello della cabina eliminando i rischi di contaminazione incrociata tra reperti appartenenti a casi diversi. Questo spray aiuterà anche a rimuovere gli agenti patogeni dannosi dai prefiltri (carbone) e dai filtri HEPA. Prima della decontaminazione, è possibile utilizzare l’ugello a tubo flessibile per rimuovere i materiali grossolani presenti nella cabina. I ripiani possono essere rimossi sia per la sterilizzazione ad alta temperatura che per la disinfezione profonda a bassa temperatura. La pompa automatica consente un facile smaltimento delle acque reflue in un serbatoio di raccolta o in uno scarico vicino.
Il controller automatico modulare AirSafe aumenta la velocità del ventilatore per ottimizzare il flusso d’aria all’apertura delle porte in Lexan da .375” (9 mm) con ganci di sicurezza. Equipaggiate con Piedini di livellamento regolabili o rotelle bloccabili. Le unità vengono spedite pronte per l’uso con tutti i filtri necessari.