Kit Avanzato Traiettorie Laser LTF200

Kit Avanzato Traiettorie Laser LTF200

Codice Prodotto: LTF200

Ogni volta che un’arma da fuoco viene utilizzata lascia dietro di se una serie di evidenze come le cartucce, i residui di sparo e una serie di artefatti fisici quando il proiettile attraversa o rimane bloccato in una superficie.

L’analisi delle traiettorie utilizza questi artefatti per ricostruire, attraverso l’osservazione e la misurazione di come è, probabilmente, avvenuta la sparatoria, per determinare la posizione originaria del tiratore. Il Kit Avanzato LTF200 per Traiettorie Laser incorpora i vantaggi della misurazione laser e digitale fornendo agli operatori i più aggiornati strumenti di misurazione oggi disponibili. Questo kit consente a un singolo ricercatore di fare una ricostruzione balistica o "di tiro" dettagliata.
LTF200 comprende quattro aste di penetrazione in alluminio anodizzato, coni di centraggio, e occhielli. Questi vengono posizionati nei fori creati dai proiettili, permettendo al ricercatore di fotografare la traiettoria, misurare vari angoli di entrata, e inoltre fissare le corde o il laser per ricostruire, ulteriormente, il percorso del proiettile. In aggiunta, ci sono altre quattro aste che possono essere utilizzate per estendere le aste di penetrazione, consentendo alle aste di passare attraverso aree difficili come ad esempio i sedili delle autovetture. I coni di centraggio sono tenuti in posizione da anelli di tenuta in gomma, che sono facili da installare e molto più difficili da perdere rispetto ai piccoli "o-ring" che in genere si trovano in questi kit.
LTF200 contiene due goniometri digitali, il DMANGLE, che con un adattatore, può essere posizionato direttamente su aste di penetrazione per determinare l’angolo di traiettoria, e il DMPRO, un goniometro digitale che misura qualsiasi angolo semplicemente posizionando il bordo inferiore sul punto di misurazione, e aprendo l’altra gamba al punto di misurazione. La lettura digitale ha una precisione di 0,2 gradi.
Infine, per documentare la traiettoria al di là delle aste, il kit prevede due metodi, con le stringhe e con la traiettoria laser. Per le stringhe l’LTF200 comprende stringhe elastiche, che una volta fissate non "pendono" come le stringhe convenzionali. Sono inclusi 6 rocchetti (2 giallo brillante, 2 arancione, 1 verde neon, 1 argento e 1 altamente riflettente). Per la traiettoria laser l’LTF200 contiene due laser, un laser rosso e un nuovo laser verde 15mw. Il laser può essere collegato alle aste o può essere messo su un treppiede incluso per "proiettare" il percorso del proiettile.
Il kit comprende anche coni e triangoli di marcatura per individuare bossoli o altri elementi di prova, decalcomanie adesive prestampate con scala di 2 cm e uno spazio vuoto per la siglatura manuale personalizzata di fori di proiettile, un metro a nastro, puntine e etichette adesive riutilizzabili che possono essere utilizzati per collegare marcatori e stringhe a qualsiasi superficie liscia. Questo kit è contenuto in uno zaino (5,11 Rush Tactical 24) facile da trasportare e da implementare, ed è dotato di tutto il necessario per eseguire la ricostruzione della dinamica di tiro \per consentire un posizionamento corretto quando le aste vengono inserite nei fori, di diverse misure, di entrata e uscita del proiettile. Un rotolo riutilizzabile con una stringa colorata per traiettoria è incluso nel caso che siano da verificare lunghe distanze.


CONTIENE:
1 - DMANGLE misuratore digitale
1 - DRP10 Goniometro digitale
1 - Staffa angolare
1 - Attacco per Goniometro Laser
1 - Treppiede modello Sunpak
1 - Adattatore per treppiede
1 - Prolunga per Treppiedi
2 - Magneti di montaggio
1 - Bottiglia Contrappeso, 32 oz
1 - LTF201 Set di Aste(4 penetranti, 4 fotografiche)
1 - LTF200EC Set di Stringhe Elastiche,6 bobine (LTF200Y - 2 Gialle; LTF200N -2 Arancioni; LTF200S -1 Riflettente Argento; LTF200G - 1 Fluorescente Verde)
1 - LTF208 Set Coni di Centraggio, 8 Coni e serracavi
4 - Punte Filettate
1 - LTF102 Laser Rosso 5mW
1 - LTF200GL Laser Verde 20mW
1 - Scheda Fotografica Acrilica
1 - SEM20N SIRCHMARK™ Marcatore Acrilico Arancione, conf. da 20
1 - SEM20Y SIRCHMARK™ Marcatore Acrilico Giallo, conf. da 20
1 - SKC20 StikkiCLIPS® in plastica bianca, conf. da 20
1 - SKC50 StikkiDOTS® Punte in Cera riutilizzabili, confezione da 50
1 - PEN15VS Numeri Fotografici Piccoli in plastica (1-15)
1 - PPS401 Scala Fotografica in Vinile, Grigio, 10
1 - PIM700 Marcatori ID Fotografica in bianco, c/ scala, scheda 50 x 4
1 - PNBR100 Etichette Circolari , A-D, 0-9, 4 - fogli c/11 etichette
1 - SK900 Metro a Nastro in acciaio, manuale (100ft./30m)
1 - Pennarello Sharpie® con punta fina, nero
1 - LTF200C Zaino 5,11 RUSH 24

Torna in alto