Sistema SIRCHTRAK™

Sistema SIRCHTRAK™

Codice Prodotto: STT100

Per comparare accuratamente la traccia dello pneumatico rinvenuta, l’impronta di comparazione lasciata dallo pneumatico "sospetto" dovrebbe essere acquisita con la pressione del veicolo. SIRCHTRAK è un sistema facile di "drive-over" che permette una acquisizione permanente dello pneumatico consentendo il confronto con i calchi e/o la fotografia. Questo sistema elimina la necessità di "impolverare" o inchiostrare lo pneumatico da esaminare.


 COME FUNZIONA:

E’ sufficiente collocare un foglio SIRCHTRAK su un piano e farci passare sopra le ruote del veicolo. La pressione dello pneumatico sotto carico provoca il trasferimento dal supporto in carbone sullo strato adesivo del foglio. E’ sufficiente quindi rimuovere il foglio in carbone e smaltirlo.


  CONTIENE:

10- STT103 Fogli "print-out "SIRCHTRAK™
1- STT102 Supporto SIRCHTRAK™ , 13" x 19" (33cm x 48.3cm)
1- STT101 Foglio di materiale in gomma per impronte di scarpe, 11" x 17" (27.9cm x 43.2cm)


BENEFICI:
Rispetto ai metodi tradizionali, queste impronte degli pneumatici sono precise, uniformi e ad alto contrasto, sono riproduzioni che diventano una firma accurata dello pneumatico sospetto. La stampa SIRCHTRAK è ideale ai fini del confronto in aula e della presentazione della prova.


Torna in alto