Rullo PrintMatic™  PORELON®

Rullo PrintMatic™ PORELON®

Codice Prodotto: PIP100

Il Rullo PrintMaticTM pre-inchiostrato di Sirchie sintetizza in modo perfetto i vantaggi del tampone Porelon e dei metodi di acquisizione con rullo e piastra. Le impronte avranno l’eccellente nitidezza di quelle acquisite con il metodo del rullo e della piastra combinata con la velocità e facilità di acquisizione delle impronte registrate con i tamponi Porelon.
Il metodo del rullo e della Piastra è sopravvissuto per molti anni fondamentalmente per due motivi:
Primo, la qualità dell’area d’inchiostrazione della piastra può essere osservata e valutata prima di inchiostrare le dita; secondo, quando è applicata una quantità appropriata d’inchiostro, la superficie rigida della piastra e la quantità giusta d’inchiostro prevengono il sovra-dosaggio d’inchiostro sulle dita.
A dispetto dei vantaggi ci sono alcuni svantaggi nell’utilizzo dei due metodi che inducono molti Dipartimenti ad evitarli. Questi metodi, infatti, richiedono una certa abilità tecnica per stendere il sottile strato d’inchiostro necessario ad ottenere una buona impronta digitale. Se lo strato d’inchiostro è troppo sottile o a chiazze o irregolare, è possibile che il tecnico registri impronte incomplete. Un altro svantaggio di questo metodo è che può richiedere molto tempo per la pulizia. Il rivoluzionario rullo PORELON pre-inchiostrato elimina con successo gli svantaggi del metodo del rullo e della piastra mantenendone invece i vantaggi. Il PrintMatic applica automaticamente uno strato sottile d’inchiostro sulla piastra senza preoccupazioni per l’operatore, questo grazie alla riserva d’inchiostro interna al rullo! In più la pulizia risulta molto più facile perché la quantità d’inchiostro che rimane sulla piastra è minima.


SPECIFICHE:
• Peso Netto: 1 lb. (0.45kg)
• Dimensioni: 6" x 4 5-8" x 1 3-4" (15.2cm x 11.7cm x 4.5cm)

Prodotti Disponibili

  CODICE   DESCRIZIONE
  PIP100   Rullo PrintMatic™  PORELON®
  PIP100H   Rullo Orizzontale PrintMatic™
  PIP100R   Rullo di Ricambio
Torna in alto