Questa torcia frontale a 4 colori (luce bianca, rossa, verde o blu) grazie alla testa rimovibile, può essere utilizzata come lampada frontale o luce portatile. La batteria agli ioni di litio integrata può essere caricata rapidamente utilizzando il cavo di ricarica USB magnetico (o con batterie usa e getta). Utilizzabile in modalità di risparmio energetico o in modalità a luce costante per una potenza LED particolarmente intensa. Sistema di messa a fuoco avanzato per la regolazione facile e intuitiva del fascio luminoso.

La Torcia frontale MH11 può essere gestita con lo smartphone tramite bluetooth in modo da poter personalizzare le impostazioni in qualsiasi momento. Dispone di una modalità Boost fino a 1000lm, cavo di ricarica magnetico, dissipatore di calore in alluminio, luce frontale RGB più indicatore di batteria e molto altro. Il meccanismo a perno variabile permette di direzionare il cono di luce anche verso l'alto. LED multicolore in rosso, verde e blu.

La torcia P18R Signature, con tecnologia X-Lens, offre 4500 lumen di luce, un sistema di messa a fuoco avanzato, la tecnologia Smart Light per funzioni di illuminazione personalizzate e l'estrema protezione da polvere, acqua e corrosione grazie al corpo in anodizzato duro. La potente batteria viene caricata con il sistema di ricarica magnetica wirless e dispone di una funzione di ricarica rapida.

L’X21R ha una potenza di emissione di 5000 lm, un raggio d’azione fino a 800 m e un’autonomia massima di 40 h. L’estrema portata del fascio luminoso è garantito dai LED ad alta intensità e dalla messa a fuoco regolabile. Il rivoluzionario sistema di batterie ricaricabili Safety Ytrion Cell garantisce una ricarica rapida e più di 5.000 cicli di ricarica senza alcuna perdita di capacità evidente.