QUALITÀ OTTIMALE DELLA LUCE NEGLI SPETTRI CRUCIALI
La SUPERLITE F05 rappresenta l'evoluzione del concetto di luce portatile e multispettrale grazie ad un'emissione UV eccezionalmente elevata e a spettri ottimizzati per applicazioni specifiche in ambito forense. Il selettore dell'F05 consente un passaggio rapido tra le diverse gamme spettrali disponibili, in modo tale da rendere la “scansione" dell’oggetto o dell'ambiente veloce e sicura.
Il nuovo sistema di ventilazione con canali d’aria 3D appositamente progettato per questa fonte di luce multispettrale è stato ottimizzato in modo da ridurre qualsiasi fuoriuscita di luce diffusa, che potrebbe in qualche modo compromettere la ricerca delle tracce latenti

SILENZIOSO, PORTATILE E ADATTO A QUALSIASI SITUAZIONE
L'elevata efficienza garantita dal peso ridotto, dalla potente batteria e dal basso consumo energetico consentono di utilizzare l’F05 indipendentemente dalla presenza di una sorgente di alimentazione sulla scena del crimine. Il tubo flessibile liquid light guide, con interruttore manuale di sicurezza magnetico, e il braccio telescopico consentono di raggiungere ed illuminare anche i punti difficili.
Sono, inoltre, disponibili accessori ottimizzati per le diverse esigenze.


 CARATTERISTICHE:

● Emissione UV eccezionalmente elevata;
● Elevato contrasto grazie alla percentuale molto bassa di luce visibile nella gamma UV
● 10 filtri ottimizzati per applicazioni forensi
● Il funzionamento a batteria significa indipendenza dalla fonte di alimentazione sulla scena del crimine
● Estrema mobilità grazie all'efficienza energetica e al peso ridotto
● L'interruttore di sicurezza brevettato impedisce l'accensione accidentale
● Tubo light guide sottile e flessibile con interruttore manuale di sicurezza magnetico
● Numerosi accessori per applicazioni specifiche

 

La nuovissima Superlite M è l’equipaggiamento personale ottimale per gli operatori di Polizia e i professionisti della sicurezza, che hanno bisogno di più luce, per aumentare l’efficienza e risparmiare tempo. La Superlite M è il complemento perfetto per il sistema Superlite 400. La Superlite M combina una impugnatura con integrato pacco batteria ricaricabile agli ioni di litio e una testa intercambiabile con illuminazione a LED raffreddati ad aria.

Queste unità sono leggere e compatte, si possono portare ovunque, anche se non si ha una fonte di corrente alternata disponibile. La struttura è costruita in alluminio ricoperto in vinile per resistere a urti accidentali. Il rivestimento di acciaio assicura protezione al bulbo. Queste fonti di luce sono ad onde corte (254nm). È incluso un adattatore di corrente alternata per il funzionamento a 110V/220V. L’alimentazione DC è garantita da 8 batterie alcaline AA (incluse). Un LED intermittente indica se la lampada è accesa. Le impugnature sono montate su ambo i lati dell’unità per uso ambidestro.


SPECIFICHE:
• Dimensioni: 2.75 "W x 9.75 "h x 4 "D (7cm x 24.8cm x 10.2cm)
• UVP600ST (solamente): 2.75 "W x 9.75 "h x 4.5 "D (7cm x 24.8cm x 11.4cm)
• Costruzione: 0.062" (62 mil) alluminio rivestito in vinile, nero
• Telaio filtro: 0.031" acciaio (31 mil) con finiture in nichel
• Lampada ad onde corte: UV-C tipo germicida (G6T5), 6-watt, 254nm
• Filtro onde corte: U-325C UV- filtro banda passante;
Dimensioni: 1.31 "W x 3.96 "L (3.3cm x 10cm) x 4-5mm spesso
• Alimentazione fonte: 8-AA alcaline; 110V/220V AC
• Interruttore: a bilanciere (ON / OFF)

Led Lenser Torcia 450 lumen.
La luce bianca è un strumento fondamentale per chi opera sulla scena del crimine, sia per la ricerca che per la fotodocumentazione di tracce come, per esempio, segni di strumenti e impronte di scarpe attraverso l’applicazione della luce bianca radente.