Informazioni Legali


Condizioni di utilizzo del sito

L'accesso e l'utilizzo del sito www.rasetcriminalistica.it sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. Si prega pertanto di leggerne attentamente il contenuto, poiché l'utilizzo del sito implica accettazione di detti termini e condizioni.

Copyright
Il contenuto del presente sito è di proprietà della RA.SE.T. srl
La riproduzione o la trasmissione, anche parziale, del materiale (in forma di testo, foto, file video, file audio e illustrazioni di qualsiasi tipo) presente sul sito è vietata, senza il previo consenso scritto della RA.SE.T. srl, Piazza de Navigatori 6, 00147 Roma (Rm), Italia, perchè protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale.
E' altresì vietata l'alterazione o la ridistribuzione a terzi di tale materiale in qualsivoglia forma e con qualsiasi mezzo. Qualora RA.SE.T s.r.l. fornisca per iscritto il proprio preventivo e specifico consenso alla riproduzione di materiale presente sul sito, l'uso di detto materiale sarà subordinato alla citazione della fonte del materiale medesimo.

Liberatoria
Il materiale presente sul sito è fornito a fini esclusivamente informativi. Qualora i visitatori non intendano accettare i termini e le condizioni ivi contenuti, essi dovranno astenersi immediatamente dall'accedervi. RA.SE.T. srl potrà operare cambiamenti e procedere ad aggiornamenti del presente sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Al fine di beneficiare di informazioni aggiornate, si consiglia pertanto ai visitatori di accedere al sito periodicamente. Rimane a carico del visitatore ogni rischio connesso all'idoneità a uno scopo specifico delle informazioni contenute sul sito stesso. Sebbene RA.SE.T. srl si impegna a pubblicare sul presente sito informazioni accurate, è comunque possibile la presenza di imprecisioni tecniche o errori tipografici. RA.SE.T srl declina ogni responsabilità relativamente a qualsivoglia imprecisione, errore od omissione presente sul sito.

Collegamenti ad altri siti
Il presente Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti. RA.SE.T. srl non potrà essere ritenuta responsabile della raggiungibilità dei siti di terzi, né dei loro contenuti o del materiale ottenuto tramite detti siti. Gli eventuali collegamenti ipertestuali ad altri siti e i riferimenti a informazioni, prodotti o servizi di terzi collegati al presente Sito non rappresentano né potranno essere interpretati in alcun modo come un'approvazione dei medesimi da parte di RA.SE.T. srl. Eventuali domande o commenti relativi a detti siti dovranno essere indirizzati ai rispettivi operatori. Un altro sito non può contenere un collegamento al sito www.rasetcriminalistica senza la preventiva autorizzazione scritta di RA.SE.T. srl.

Limitazione di responsabilità e risarcimento
RA.SE.T. srl non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di danni effettivi, diretti, indiretti, speciali, punitivi, accessori, esemplari o emergenti, o di qualsiasi altro tipo, derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare le informazioni, i prodotti o il materiale del sito o relativi alla qualità degli stessi, anche qualora a RA.SE.T. srl sia stata segnalata la possibilità che tali danni possano verificarsi, in seguito ad azioni legali in applicazione di principi contrattuali, extracontrattuali o di altra natura. Poiché l'esclusione o le limitazioni di responsabilità per quanto attiene ai danni accessori o emergenti non sono consentite in alcuni paesi, dette esclusioni e limitazioni potrebbero non essere applicabili in tutto o in parte all'utente.

Le condizioni generali vigenti sono regolate dalla legge italiana.